Ottimizzazione su larga scala

Crea, modifica e gestisci più campagne pubblicitarie contemporaneamente.

Grazie a Twitter Ads Editor, la gestione di campagne pubblicitarie su larga scala richiede molto meno tempo di quanto si possa pensare. Con Ads Editor e Gruppi di annunci, puoi creare, testare, ottimizzare e misurare contemporaneamente diverse campagne pubblicitarie con pochi clic.

Implementa le tue strategie e crea facilmente campagne pubblicitarie incentrate su eventi, tendenze e festività in tempo utile. Migliora le performance testando strategie di targeting e creatività diverse con assoluta semplicità, in meno tempo e con più precisione. La funzionalità semplifica, inoltre, l'ottimizzazione consentendo di apportare modifiche su un'intera strategia di marketing in pochi semplici passi. Scarica semplicemente il foglio di calcolo delle campagne pubblicitarie da modificare, apporta le modifiche in Excel e carica il foglio di calcolo aggiornato. Twitter Ads Editor applica le tue modifiche istantaneamente.

L'intera struttura delle campagne pubblicitarie Twitter è stata progettata per la massima efficienza. Usa Ads Editor e Gruppi di annunci per seguire costantemente ogni dettaglio delle tue campagne pubblicitarie. 

For us [Ads Editor] is a massive help as we are dealing with uploads and optimizations across large volumes of campaigns every day, so it has definitely proven time effective."

Giovanni Sarazani (@juststamina), Biddable Associate Director, Precision Marketing, Starcom Mediavest Group

Alternative per vincere, con te, questa sfida.

Ads Editor

Uno strumento su misura per i grandi inserzionisti che desiderano gestire e ottimizzare molte campagne pubblicitarie su larga scala.

Gruppi di annunci

Grazie a questa ulteriore funzionalità per i power user di Twitter, gli inserzionisti possono creare e organizzare gruppi di annunci in base a qualsiasi combinazione di segmento di audience, livello di offerta o tipo di creatività, al fine di controllare meglio i costi e la pianificazione.

Dynamic Ads

Reach your customers with personalized product recommendations featuring the items that they’re most likely to buy, on Twitter and the Twitter Audience Platform.