Audience insights

Vai oltre i semplici dati demografici.

L'audience di Twitter ha una varietà di interessi ed è attenta, influente ed entusiasta. Di conseguenza, la capacità di definire le audience come target in base a diversi parametri, ad esempio interessi, dati demografici, sistema operativo, brand seguiti e una serie di altre variabili, consente di destinare i contenuti agli utenti giusti. In questo modo, le campagne pubblicitarie ottengono risonanza, i contenuti vedono un'elevata interazione e gli annunci realizzano performance brillanti nei momenti che più contano.

La dashboard Audience insights di Twitter ti offre una panoramica in tempo reale sulle campagne pubblicitarie, incluse preziose informazioni su follower e utenti che hanno interagito con i tuoi Tweet. Puoi, inoltre, identificare audience nuove e pertinenti, da definire come target per le prossime campagne pubblicitarie. La dashboard offre persino informazioni aggregate su dati demografici, interessi, stile di vita e comportamenti d'acquisto, tutto a partire dai dati ricavati dagli utenti e dalle app, dai modelli interni di Twitter e, infine, dai dati generati dai partner.

Gli utenti non sono unidimensionali e nemmeno la tua pubblicità deve esserlo. 

I could see this information better informing our client’s content and media strategies, especially during key competitive periods — it provides agencies direct insight into competitive activity and brand conversations, which allows us to recommend real-time shifts in content and media strategies and ultimately, drive better results.”

Christine Hickey (@clhickey), Media Director, Performics

Alternative per vincere, con te, questa sfida.

Audience insights

Una panoramica in tempo reale sulle persone più importanti per la tua attività, ad esempio i tuoi follower o gli utenti che hanno interagito con i tuoi Tweet. Ottieni analisi approfondite di dati demografici, interessi, stile di vita e comportamenti d'acquisto della tua audience.